convocazione assemblea pubblica 30.09.2013

convocazione assemblea pubblica 30.09.2013

Procedura per l’affidamento del servizio per la gestione globale a tempo determinato delle attività e prestazioni, assistenziali e non, presso la residenza sanitaria assistenziale “Castelletto” e presso il relativo centro diurno I e II livello), siti in Genova, Corso Firenze 26/A (CIG 5189342C7A).
 
Convocazione seduta pubblica.
 
Si comunica che per il giorno 30 settembre 2013 alle ore 10:00, presso la sala delle adunanze di ASP Brignole (accesso da Corso Dogali, 1) è convocata una seduta pubblica della Commissione per la gara in oggetto.
Nel corso della seduta la Commissione comunicherà il punteggio attribuito al piano economico finanziario dei concorrenti che sommato a quello già attribuito alla “proposta gestionale” formerà il punteggio complessivo conseguito da ogni singolo concorrente per l’offerta tecnica.
Si procederà quindi all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica ed all’attribuzione del relativo punteggio secondo le modalità di cui al punto 7.2 del disciplinare di gara.
Sulla base dei punteggi complessivi, verrà quindi formulata la graduatoria e si procederà all’aggiudicazione provvisoria.
Le modalità di partecipazione alla seduta sono riportate nel disciplinare di gara.
 
Distinti saluti
IL RUP
(Dr. Mattia Giachino)