Selezione pubblica per n 2 posizioni da OSS a tempo determinato per 1 anno
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
per la copertura a tempo determinato per anni 1(uno) con facoltà di rinnovo ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato.
Per 2 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) cat. D C.C.N.L. ARIS 5/12/2012
FINALIZZATO ALLA SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER ANNI 1(UNO) CON FACOLTÀ DI RINNOVO ED EVENTUALE TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. PRESSO LA EMANUELE BRIGNOLE SERVIZI S.R.L.
Pubblicazione bando di selezione: 24.05.2017
Scadenza presentazione domanda: 07.06.2017
Scadenza della graduatoria: 06.06.2018
L’ammissione alla selezione e le modalità di espletamento della stessa, sono in particolare di seguito specificate:
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice (vedi allegato 1) deve essere rivolta all’Amministratore Unico della Emanuele Brignole Servizi S.r.l. in Genova. La domanda può essere inoltrata tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Via Assarotti 31/12, 16122 Genova, oppure consegnata a mano all’Ufficio del Servizio Affari Generali, Via Assarotti 31/12, 16122 Genova dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al venerdì esclusi i i festivi, ovvero tramite pec all’indirizzo fragaglia@pec.emanuelebrignole.it.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro la data e l’ora di scadenza presso l’indirizzo suindicato .
Si considerano pervenute in termine utile le domande pervenute entro la data di scadenza del bando alle ore 13. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva d’un invio successivo di documenti è priva di effetto.
In allegato il testo della domanda di partecipazione integrale da leggere in ogni sua parte e la domanda da stampare e consegnare, debitamente compilata
Dott. Franco Ragaglia – Ufficio Personale Emanuele Brignole Servizi