Bandi
Contratti Pubblici Legge 190/2012 ASP Emanuele Brignole
versione per la consultazione facilitata ASP
Contratti Pubblici Legge 190/2012 Emanuele Brignole Servizi S.r.L.
versione per la consultazione facilitata EBS
L’elenco dei bandi e dei contratti attivi e dell’archivio è consultabile qui
Albi Fornitori e sistema qualificazione fornitori ASP
In merito agli affidamenti diretti sotto soglia l’ASP E. Brignole si attiene al codice degli appalti, sempre dopo un confronto competitivo;
Per gli affidamenti di importo inferiore a 5.000 euro, le procedure vengono gestite attraverso la Piattaforma dei Contratti Pubblici oppure tramite MePA/CONSIP, in base alla tipologia e alle necessità specifiche dell’acquisto.
Per gli affidamenti da 5.000 euro fino a 140.000/150.000 euro, utilizziamo come piattaforme di approvvigionamento MePA/ Consip, assicurando così trasparenza, tracciabilità e conformità alle normative vigenti.
Diversamente Al di sopra dei 140.000/150.000 euro, che costituiscono la soglia massima per gli affidamenti effettuabili direttamente, non essendo stazione appaltante “qualificata”, in merito alle procedure “sopra soglia” l’ASP E. Brignole si affida alla SUAR di Regione Liguria sia nella creazione di gare con lotti dedicati, sia aderendo a gare da loro aggiudicate per il corrispettivo del fabbisogno di ASP.
In questi casi L’ASP Emanuele Bringole si rivolge a stazioni appaltanti qualificate. Tra queste, ad esempio:
- AMIU, utilizzata per le gare di concessione delle strutture RSA;
- IRE, impiegata per gli affidamenti o i lavori relativi a Valletta Carbonara.
Questo modello garantisce il rispetto della normativa sugli appalti pubblici e assicura una corretta gestione delle procedure in relazione alle diverse soglie di importo.