avviso pubblico per indagine di mercato per l’affidamento diretto relativo alla fornitura di guanti monouso

avviso pubblico per indagine di mercato per l’affidamento diretto relativo alla fornitura di guanti monouso

Il Commissario Straordinario Regionale Richiamato l’Art. 125, ultimo capoverso del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 “Codice dei Contratti pubblici” ed in particolare l’ultimo capoverso;
Richiamato il Regolamento aziendale per le acquisizioni in economia;
AVVISA Che si procederà a mezzo della presente indagine di mercato all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto della fornitura di N° 375.000 guanti per medicazione ed esaminazione.
Il presente avviso viene pubblicato per consentire agli operatori interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, di partecipare alla presente indagine.
Il presente avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato sul sito aziendale di ASP al solo fine di eseguire indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo questa stazione appaltante che procederà tramite affidamento diretto al soggetto che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo.
 
 
L’ASP Emanuele Brignole inoltre sarà libera di avviare altre procedure.
 
L’ASP Brignole si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che i soggetti possano vantare alcuna pretesa.