AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di INFERMIERE CAT.D

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di INFERMIERE CAT.D

A SEGUITO DEL PARERE FAVOREVOLE DELL’ASSEMBLEA è indetto:

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di INFERMIERE – CAT. D

FINALIZZATO ALLA SELEZIONE PUBBLICA DI PERSONALE, PER L’ASSUNZIONE PRESSO LA EMANUELE BRIGNOLE SERVIZI S.R.L.

L’ammissione alla selezione e le modalità di espletamento della stessa, sono in particolare di seguito specificate:

1 – MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile (all. 1), deve essere rivolta all’Amministratore Unico della Emanuele Brignole Servizi S.r.l. in Genova e inoltrata tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Piazzale E. Brignole, 2 16125 Genova, ovvero deve essere presentata direttamente all’Ufficio del Servizio Affari Generali, Piazzale E. Brignole, 2 16125 Genova dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni non festivi, escluso il sabato. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

PUBBLICAZIONE AVVENUTA IL: 29/05/2009

SCADENZA IL: 17/06/2009

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro il giorno di scadenza del presente bando. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Si considerano pervenute in termine utile anche le domande trasmesse mediante servizio pubblico postale a mezzo plico raccomandato a/r entro la data di scadenza del bando. In tal senso fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva d’un invio successivo di documenti è priva di effetto.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea, è consentita, altresì, l’ammissione con riserva alla presente procedura anche ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia, purchè in possesso dei requisiti specifici di ammissione;

c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o

della cancellazione dalle liste medesime;

d)le eventuali condanne penali riportate.

La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

La mancata apposizione della firma sulla domanda determina la nullità della domanda.

Si fa presente ai candidati che, ai sensi della L. 196/2003, i dati forniti saranno raccolti presso il Servizio Gestione Risorse Umane dell’ASP E. Brignole e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione dalla procedura medesima.

Alla domanda devono essere allegati:

1.i documenti relativi ai requisiti specifici di ammissione (diploma di laurea di 1° livello di Infermiere ovvero possesso del Diploma Universitario abilitante alla professione di Infermiere di cui al D.M.S. 14/09/94 n. 739 e titoli equipollenti ai sensi del D.M.S. del 27/07/2000) e iscrizione al relativo all’albo professionale, attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quello della scadenza del bando, l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove previsto, fermo restando l’obbligo all’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

2.un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato;

3.le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;

4.l’elenco dei documenti e dei titoli presentati.

Per la validità delle dichiarazioni sostitutive di notorietà di cui alla domanda di partecipazione è necessario:

allegare alla domanda di partecipazione una fotocopia non autenticata di un documento valido di identità del sottoscrittore, ovvero:

sottoscriverla in presenza del dipendente addetto.

2 – REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

I requisiti specifici di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di laurea di 1° livello di Infermiere ovvero possesso del Diploma Universitario abilitante alla professione di Infermiere di cui al D.M.S. 14/09/94 n. 739 e titoli equipollenti ai sensi del D.M.S. del 27/07/2000) e iscrizione al relativo all’albo professionale, attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quello della scadenza del bando, l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea, ove previsto, fermo restando l’obbligo all’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Sia i requisiti generali che quelli specifici prescritti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.

Costituiscono motivo di esclusione dal concorso:

la mancanza dei requisiti generali e specifici prescritti;

la presentazione delle domande fuori termine utile;

la mancata firma in calce alla domanda di partecipazione.

il bando integrale in formato pdf:

BANDO IP 29.05.09