Selezione interna per n° 1 infermiere referente

Selezione interna per n° 1 infermiere referente

BANDO DI SELEZIONE INTERNA

E’ INDETTO, IN ORDINE ALLE PREVISIONI DI CUI ALLA D.G.R. 941/2012 PUNTO 3 LETTERA A COMA 3, AVVISO INTERNO  RISERVATO AL PERSONALE AVENTE QUALIFICA DI  COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE   PER L’ATTRIBUZIONE   DI  N.1    FUNZIONE DI      INFERMIERE   REFERENTE   (cat. G)  ( ex Caposala)

1 –  MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile (all.1), deve essere rivolta all’Amministratore Unico della Brignole Servizi S.r.l. in Genova  e la stessa dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 19/04/2016,  al seguente indirizzo:  Via XX Settembre 15  16121 Genova, ovvero deve essere presentata direttamente all’Ufficio del Servizio Affari Generali, Via XX Settembre 15  16121 Genova dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni non festivi, escluso il sabato  oppure, in applicazione della L. 150/2009 e con le modalità di cui alla Circolare del Dip. Funzione Pubblica n.12/2010, la domanda di partecipazione all’Avviso pubblico e la relativa documentazione può pervenire, sempre entro il termine indicato, a  pena di esclusione, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fragaglia@pec.emanuelebrignole.it

si precisa che la domanda dovrà pervenire, anche se inviata a mezzo posto entro il termine perentorio della scadenza e non saranno considerate ammissibili eventuale domande arrivate successivamente alle ore 12.00 del 19/04/2016 anche se inviate precedentemente.

Ai fini dell’identificazione certa dell’autore della domanda, l’indirizzo della casella e-mail del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato, pena esclusione.

L’invio deve avvenire in un’unica spedizione, (non superiore a 20 MB) con  i seguenti allegati solo in formato PDF Bianco e Nero:

– domanda

– elenco dei documenti

– cartella (zippata) con tutta la documentazione.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi dipendenti da inesatte indicazioni della residenza o del recapito da parte dell’aspirante o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi o comunque da eventi o fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

il modulo è scaricabile qui :

BANDO caposala 19.4.16