selezione pubblica per 1 posto di Animatore cat. D a tempo indeterminato e parziale al 50%

selezione pubblica per 1 posto di Animatore cat. D a tempo indeterminato e parziale al 50%

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

per la copertura a tempo indeterminato di

 

  1. 1 POSTO DI  TECNICO ANIMATORE SOCIO-EDUCATIVO – CAT. D –  

Con contratto di lavoro a tempo parziale orizzontale al 50%

L’ammissione alla selezione e le modalità di espletamento della stessa, sono in particolare di seguito specificate:
1 –  MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile (all.1), deve essere rivolta all’Amministratore Unico della Brignole Servizi S.r.l.  direttamente all’Ufficio del Servizio Affari Generali, Via XX Settembre 15  16121 Genova dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni non festivi, escluso il sabato e comunque entro il termine perentorio del 20/06/2016.

In applicazione della L. 150/2009 e con le modalità di cui alla Circolare del Dip. Funzione Pubblica n.12/2010, la domanda di partecipazione all’ Avviso pubblico e la relativa documentazione può pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20/06/2016   termine di presentazione della domanda, a  pena di esclusione, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

fragaglia@pec.emanuelebrignole.it

Ai fini dell’identificazione certa dell’autore della domanda, l’indirizzo della casella e-mail del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato, pena esclusione.

L’invio deve avvenire in un’unica spedizione, (non superiore a 20 MB) con  i seguenti allegati solo in formato PDF Bianco e Nero:

– domanda

– elenco dei documenti

– cartella (zippata) con tutta la documentazione.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi dipendenti da inesatte indicazioni della residenza o del recapito da parte dell’aspirante o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi o comunque da eventi o fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare:
a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

  1. b) cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea, è consentita, altresì, l’ammissione con riserva alla presente procedura anche ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia, purché in possesso dei requisiti specifici di ammissione;
  2. c) il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o

della cancellazione dalle liste medesime;

  1. d) le eventuali condanne penali riportate.

La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

La mancata apposizione della firma sulla domanda determina la nullità della domanda.
Si fa presente ai candidati che, ai sensi della L. 196/2003, i dati forniti saranno raccolti presso il Servizio Gestione Risorse Umane dell’E. Brignole Servizi e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione dalla procedura medesima.
Alla domanda devono essere allegati:

  • i documenti relativi ai requisiti specifici di ammissione sopra indicati;
  • un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato;
  • le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
  • l’elenco dei documenti e dei titoli presentati.

Per la validità delle dichiarazioni sostitutive di notorietà di cui alla domanda di partecipazione è necessario:

  • allegare alla domanda di partecipazione una fotocopia non autenticata di un documento valido di identità del sottoscrittore.

bando completo con relativa scheda di compilazione è scaricabile al seguente link

BANDO Op. Tec. Animatore 50,00 DORIA